70° CONGRESSO NAZIONALE SICPRE 2022

da | Ott 6, 2022 | Eventi


Dal 6 all’8 Ottobre si è svolto a Napoli il 70° Congresso Nazionale della SICPRE, la più rappresentativa società italiana di chirurghi plastici Specialisti, formati nella Chirurgia Ricostruttiva, per la migliore Chirurgia Estetica, presieduta dal Prof. Francesco D’Andrea.

Nel corso del congresso, i numerosi professionisti intervenuti, hanno avuto l’opportunità di conoscere le novità del settore, ma anche di scambiarsi informazioni e approfondire le tematiche legate al tema della chirurgia plastica, in tutte le sue declinazioni: medicina e chirurgia rigenerativa, rinoplastica e rinofiller, chirurgia dei vasi linfatici, chirurgia estetica del volto e blefaroplastica, bodycontouring e chirurgia mammaria, sono infatti solo alcuni dei temi affrontati durante il congresso.

Quest’anno, per la prima volta, è stata presente anche la Minerva Medica con la sua nuova linea di prodotti:

Minerva Medica Cosmeceutici, nata soltanto un mese fa, ha avuto modo di presentare agli specialisti della chirurgia il Kelaskin® Gel, prodotto appositamente formulato per l’utilizzo nei casi di cicatrici post-chirurgiche, oltre che per il miglioramento dell’aspetto delle cicatrici di varia natura e delle discromie cutanee.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *