11 MAGGIO 2018 – Ospedale del Mare – Napoli (NA)

Responsabile Scientifico: Dott. Vincenzo Marcelli, Dirigente Medico, Responsabile del Servizio di Audiologia e Vestibologia dell’UAOC di ORL dell’Ospedale del Mare.

Nell’ambito della crescente Partnership in ambito Otorinolaringoiatrico e Vestibolare, la Minerva Medica Nutraceutici è stata ben lieta di partecipare, in qualità di sponsor con stand espositivo in sala, all’evento formativo “Aggiornamenti in ORL e Vestibologia”. Si tratta di uno dei primi congressi realizzati nella nuovissima struttura dell’Ospedale del Mare, organizzato dal dott. Vincenzo Marcelli.

Il Corso è stato ideato per discutere sulle più frequenti sindromi del sistema audio-vestibolare con le quali ogni Specialista ORL, e non solo, è costretto, a cimentarsi nella sua attività ambulatoriale o di Pronto Soccorso.

La presenza di esperti specialisti in ambito ORL e Vestibolare, nella veste di Relatori hanno permesso di offrire a tutti i medici presenti, non solo un quadro sinteticamente completo delle varie patologie, ma anche di proporre comportamenti gestionali condivisi, dalla fase diagnostica a quella terapeutica, medica, chirurgica o riabilitativa che sia.