SALERNO, 15-17 NOVEMBRE 2018

Minerva Medica Nutraceutici è stata lieta di partecipare come sponsor al VI Congresso del Gruppo Campano di ORL, dal titolo “Nuove evidenze, orientamenti e strategie delle patologie ORL più comuni“, tenutosi presso il Grand Hotel di Salerno, dal 15 al 17 Novembre.

Il Congresso ha visto la partecipazione di relatori di fama internazionale allo scopo di dare supporto pratico nella gestione delle problematiche inerenti le malattie del Distretto Otorinolaringoiatrico e di definire la corretta indicazione e gli obiettivi di efficacia di tutte le principali terapie mediche e le tecniche diagnostiche e chirurgiche più moderne.

Durante la mattinata del primo giorno sono state effettuate, allo scopo di screening e prevenzione, visite gratuite alla popolazione, tra cui esami audiometrici, rinofibrolaringoscopia e polisonnografia.
Nel corso del Congresso, infine, è stato conferito anche il Premio “Michele Siani” ai migliori lavori scientifici.

 

 

Minerva Medica Nutraceutici è un’azienda da sempre impegnata a sostegno della formazione medica di qualità e del territorio, con le sue eccellenze scientifiche: il Congresso infatti è valso anche da vetrina per i giovani specialisti e professionisti campani, che nella loro attività quotidiana sono divenuti esperti negli argomenti scientifici presentati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *